Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carmelo Ezpeleta ?Non credo che per Rossi sar? difficile trovare una moto competitiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carmelo Ezpeleta ?Non credo che per Rossi sar? difficile trovare una moto competitiva

    Carmelo Ezpeleta, il boss della Dorna in una lunga intervista concessa a motocuatro.com ha parlato dello stato attuale della MotoGP e del suo futuro, del ritiro di Stoner e naturalmente anche di Valentino Rossi.

    Per quanto riguarda il futuro di Rossi lo spagnolo ha affermato “Non credo che se Rossi chiede una moto competitiva non riuscir? ad ottenerla, essendo una dei migliori piloti della storia. Credo che Honda, Yamaha e Ducati siano tutti interessati a lui. La notizia dell’arrivo di Audi ? un’ottima notizia, al Sachsenring ho parlato con Rupert Stadler e mi ha detto che loro vogliono restare in MotoGP e migliorarsi. Non so se vogliano farlo solo con Rossi o anche se perdono il pesarese, perch? la nostra conversazione si ? mantenuta pi? sul generico”
    Ezpeleta ha parlato anche del ritiro di Stoner affermando: “Certo che ci mancher? Stoner. Io credo che ? un pilota straordinario, un pilota che decide di ritirarsi cos? presto, a differenza di altri che lo fanno in et? avanzata. Penso che per praticare uno sport pericoloso come il nostro devi essere felice di farlo, perch? devi essere sempre molto concentrato. Se lui non si sentiva pi? bene in questo mondo rispetto totalmente la sua decisione
    Il numero uno della Dorna ha parlato anche del futuro della MotoGP affermando “Il prossimo anno non credo ci saranno grosse novit?: Verr? fonita una centralina unica e credo che la prenderanno tutte le Crt ma no le moto prototipo. Certo alle Crt questa novit? permetter? di avvicinarsi un p? a quelle dei prototipi. Mi piacerebbe che in futuro sia obbligtoria la stessa centralina per tutti ma non so se questa norma verr? mai approvata”
    Sulla poca spettacolarit? degli ultimi anni della MotoGP Ezpeelta ha affermato: “La MotoGP deve essere Sport & Divertimento, la tecnologia non pu? uccidere lo sport o il divertimento. Abbiamo dimostrato con la Moto2 e la Moto3 che si possono ottenere entrambi o con lo stesso motore per tutti (come in Moto2) o con motori differenti di simili prestazioni (Moto3). Una delle due soluzioni pu? essere applicata anche per la MotoGP. Personalmente preferisco di pi? quella adottata per la Moto3

  • Font Size
    #2
    Questo lo sa anche mia Mamma

    Il problema ? che Ducaudi gli d? troppi soldi per rinunciare ...
    e non si s? se butteranno nelle ortiche sta cacca di moto :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Soldi son soldi ma se accetta per quello a prezzo di figura di merda con moto non competitiva fa un grosso errore..

      Comment


      • Font Size
        #4
        siam sempre li, mille voci........, mille proposte vediamo tra qualche giorno cosa succedera e basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma si sono i soliti giornalisti che sparano mille cavolate a caso per fare i fighi e usare la penna.. la verit? la sappiamo a Laguna Seca o Indianapolis massimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la centralina unica sicuramente l'accetteranno di buon grado le ART che son dotate gi? di una versione dell'APX decisamente avanzata..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Troppa elettronica continuo a dirlo.. che bella che era la 500 Gp impareggiabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me si sapr? tutto a brno ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicproff View Post
                  Per me si sapr? tutto a brno ...
                  Prima vedrai

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X